Vacanze e tempo libero: con ISINAC ci ripariamo dall'inquinamento acustico

Routine, lavoro e frenesia: esigenze quotidiane e attività che, spesso, generano solo un fastidioso rumore.

Nel nostro paese, l’arrivo dell’estate rappresenta, finalmente, un’occasione per prendersi una pausa dallo stress e dalla quotidianità, ricaricare le energie e dimenticarsi, per qualche giorno, dell’orologio.

La nostra società soffre di un grave problema acustico ambientale: ogni giorno siamo sottoposti a una enorme quantità di rumori, ormai entrati nell’ordinario tanto da non riuscire a sfuggirne nemmeno nei giorni off.

Scegliamo la tranquillità

In termini di viaggi e tempo libero - come dimostrato dalla maggior parte delle recensioni - fra le principali ragioni che spingono le persone a scegliere un determinato alloggio, piuttosto che un ristorante o una caffetteria, emergono senz’altro la tranquillità e l’assenza di rumore.

Ma se tutti preferiamo la calma alla confusione, perché non scegliamo e promuoviamo quei luoghi in cui il rumore e il vociferare sono tenuti sotto controllo da un corretto trattamento acustico?

Dal 2014, ISINAC si impegna, con la realizzazione di pannelli fonoassorbenti ad hoc, nell’offrire spazi caratterizzati da comfort acustico al fine di migliorare la nostra salute, il nostro tempo libero e le nostre vacanze.

Sono sempre di più i locali che comprendono la necessità di adottare soluzioni in grado di migliorare l’acustica dei propri ambienti, secondo il rispetto degli spazi e della salute dei propri ospiti.

L’estate è un ottimo momento per le attività turistiche: le soluzioni su misura realizzate da ISINAC, sia per interni che per esterni, eliminano la riverberazione e i rumori assordanti e fastidiosi.

I pannelli fonoassorbenti ISINAC sono pensati per migliorare l’esperienza acustica e per garantire comfort e tranquillità.